Land Rover Discovery Sport: foto spia del muletto

La Land Rover Discovery Sport è sul mercato dal 2015 e questa nuova generazione non dovrebbe vedere la luce prima del 2020/2021

La Land Rover Discovery Sport è sul mercato dal 2015 ed ha ricevuto già qualche piccolo aggiornamento, ma i tecnici del marchio britannico sono al lavoro sulla nuova generazione. Il nostro fotografo, infatti, ha pizzicato i tecnici al lavoro su questo muletto, con il corpo della generazione attuale, ma con alcuni cambiamenti. Tuttavia, non dovrebbe arrivare sul mercato prima del 2020/2021.

In queste immagini, possiamo notare come il tappo del carburante sia spostato, così come i tubi di scappamento non si adattano perfettamente all’auto. Infine, su questo muletto vediamo un doppio tubo di scarico sul lato sinistro, mentre solitamente la Land Rover Discovery Sport ha un solo tubo su ciascun lato. Ma per avere delle informazioni più precise, sia dal punto di vista estetico che tecnico, e vedere la vettura con il reale corpo di produzione servirà ancora un po’ di tempo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO