Lamborghini Urus rivelata per sbaglio in un trailer [VIDEO]

All'interno di un video Lamborghini mostra per sbaglio il profilo della Urus, il SUV da 650 CV che fa i 300 kmh.



Una piccola disattenzione per Lamborghini, una ghiotta notizia per i suoi fan che aspettano con ansia il debutto del nuovo SUV Urus. In un video pubblicato dalla stessa casa automobilistica, infatti, si vede il profilo definitivo della futura Lamborghini Urus sul grande display nella console centrale.

Per la precisione al dodicesimo secondo si vede una immagine di come sarà esteticamente questo SUV da 650 cavalli che promette di superare i trecento orari.
Lamborghini Urus
Tra i primi a notare questa chicca sono stati i nostri amici di Autoblog.com. Il video, una volta che il fotogramma incriminato è stato scoperto, è stato rimosso da Lamborghini e sostituito con un altro con una inquadratura della console centrale leggermente più bassa, giusto per non far vedere lo schermo.


Ma il video originale era stato già scaricato e poi rimesso online da The Wheel Network, tanto che possiamo mostrarvelo in questo post. A parte il famoso secondo 12, il video nasceva per far vedere le diverse modalità di guida della Lamborghini Urus in pista. Un video molto simile, quindi, a quello rilasciato a metà settembre per mostrare le capacità della Urus sulla neve.

L'auto che si vede anche in uesto video è ancora pesantemente camuffata. Per fortuna manca molto poco ormai a vedere la Urus dal vivo nuda e cruda come Lamborghini l'ha fatta: il debutto ufficiale è previsto il 4 dicembre.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 149 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO