Jeep Compass: è arrivata l'edizione Limited Winter

Una nuova edizione limitata del SUV compatto, 'dedicata' all'inverno: informazioni e prezzi della Jeep Compass Limited Winter

Jeep Compass Limited Winter

La Jeep Compass si presenta in una nuova edizione limitata: la Limited Winter, un modello con caratterizzazione invernale, come si può facilmente evincere dal nome. Uno degli elementi della vettura, infatti, è il Winter Pack: volante e sedili riscaldabili, così come la base dei tergicristalli, per poter avere maggiore comfort a bordo, quando si è in auto, durante le fredde giornate invernali.

Questo modello è disponibile in cinque livree: Diamond Black, Billet Silver, Granite Silver, White e, solo per la versione MultiJet II da 2.0 litri, Pearl White con tetto nero. Mentre tra gli altri elementi caratteristici troviamo cerchi in lega da 19", interni in pelle, regolazione elettrica a 8 vie per i posti anteriori e la possibilità di memorizzare la regolazione del sedile di guida.

Non manca la tecnologia a bordo della Jeep Compass Limited Winter, con quadro strumenti a colori TFT da 7" e Uconnect touch 7", compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Due le motorizzazioni disponibili: il MultiJet II da 1.6 litri da 120 CV e 320 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a sei marce, oppure il MultiJet II da 2.0 litri da 140 CV e 350 Nm di coppia, con trasmissione automatica a nove rapporti. Il listino prezzo è pari a 31.250 euro per la Jeep Compass Limited Winter con il 1.6 ed a 37.750 euro per quella con il motore più potente.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO