Cuneo: 20 Fiat usate messe in vendita dalla Provincia

La Provincia di Cuneo ha messo in vendita 20 modelli Fiat nell’ambito delle iniziative di valorizzazione del patrimonio dismesso.

La Provincia di Cuneo ha messo in vendita 20 autoveicoli usati del proprio parco auto. Fino a martedì 5 dicembre sul sito istituzionale sarà presente l’avviso di vendita con la descrizione dei mezzi.

Le auto, in gran parte Punto o Panda anche a trazione integrale, hanno un prezzo di partenza che varia dai 300 ai 2000 euro per i modelli più recenti e verranno assegnate a chi presenterà l'offerta migliore. Le auto sono tutte alimentate a benzina o benzina/GPL

L’operazione rientra nell’ambito delle iniziative di valorizzazione del patrimonio provinciale dismesso. Le offerte si possono inviare entro le ore 12 del 5 dicembre 2017 compilando il modulo "Dichiarazione offerta economica" presente sul sito della provincia ed inviandolo all’indirizzo gestione.automezzi@provincia.cuneo.it. L’ente assegnerà il bene a chi avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa.

I mezzi saranno rilasciati nello stato in cui si trovano e non si fornirà alcuna garanzia. I veicoli possono essere visionati direttamente nei magazzini della Provincia di Cuneo (Alba, Cuneo, Mondovì, Saluzzo, palazzo sede di Cuneo).

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 105 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail