Home Notizie Curiosità Antigelo: i migliori 3 #autoblogapproved

Antigelo: i migliori 3 #autoblogapproved

Abbiamo selezionato i migliori 3 antigelo ordinabili su amazon.

Abbiamo selezionato i migliori 3 antigelo e anticorrosivi disponibili su amazon ad un prezzo speciale.

1. Bottari

antigelo-1.jpg
Liquido antigelo e anticorrosione rosso per radiatori. Confezione da cinque litri. Particolarmente indicato per veicoli di ultima generazione con circuiti di raffreddamento in alluminio o magnesio. Contrasta l’azione corrosiva dell’acqua evitando fenomeni di elettro erosione e cavitazione. La formula garantisce massima durata: 250.000 km in esercizio o 5 anni di permanenza nell’impianto. Prezzo di 14,58 euro, spedizione gratuita con Amazon Prime.

[amazon-ads asin=”B00FVV52U6″ layout=”buybox”]

2. Arexons

antigelo-3.jpg
Liquido concentrato per radiatori di colore rosso, ad azione protettiva, antigelo e antiebollizione. Protegge dall’effetto corrosivo causato dalle correnti galvaniche particolarmente attive nei motori più moderni che presentano una sempre maggiore presenza di componentistica elettronica. Impedisce la formazione di ruggine e incrostazioni. Diluito al 51% protegge dal gelo fino a -39°C e dall’ebollizione fino a 125°C in condizioni di esercizio. Può essere utilizzato anche per rabbocchi ed è miscelabile con altri liquidi di raffreddamento di colore diverso. Confezione da un litro. Prezzo di 7,09 euro, spese di spedizione escluse.

[amazon-ads asin=”B00EYGNMEC” layout=”buybox”]

3. Kimicar

antigelo-2.jpg
Liquido antigelo puro per radiatori rosso a lunga durata. Ideale per motori in lega di alluminio. A base di glicole mono etilenico vergine non rigenerato. Contiene un inibitore di corrosione vegetale e Bitrex per evitare l’ingestione del prodotto. Prezzo di 8,79 euro, spedizione esclusa.

[amazon-ads asin=”B00KB0KN10″ layout=”buybox”]

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →