Renault Espace e Talisman: arriva la gamma Executive

Un allestimento dedicato a “liberi professionisti e manager di azienda”, che dalla prossima primavera arriverà anche su Megane Grand Coupé

Una nuova versione arriva da casa Renault, dedicata al Business: è la gamma Executive, prevista su Espace e Talisman. E, per presentarla, è stata scelta una location particolare, la On House a Milano, dove mettere in corrispondenza le dotazioni di questo allestimento, con le sale di questa speciale casa tecnologica. Renault Executive è pensata per “liberi professionisti e manager di azienda”, viene spiegato dalla casa francese, ed andrà a sostituire l'allestimento Intense.

Non ci saranno novità a livello di design, ma è l’equipaggiamento ad essere molto ricco, a partire dai cerchi specifici Executive e dagli interni in pelle chiara. A livello tecnologico, si parte dal sistema di infotainment R-Link 2, con touchscreen verticale da 8,7”, per passare al Bose Sound System con 12 altoparlanti ed arrivare al sistema Multi-Sense, con le cinque modalità selezionabili (Sport, Eco, Neutral, Comfort e Perso) per gestire guida, illuminazione, comfort e rumorosità del motore.

Tra gli altri elementi caratteristici di Renault Executive, troviamo il bagagliaio con sistema di apertura e chiusura a mani libere, il sistema One Touch (con un solo tocco vengono abbattute seconda e terza fila di sedili), i più avanzati sistemi di assistenza alla guida ed il 4Control, con le quattro ruote sterzanti con controllo elettronico delle sospensioni. Il listino prezzi parte da 37.400 euro su Talisman, 42.550 su Espace e, da primavera 2018, arriverà anche su Megane Grand Coupé.

  • shares
  • +1
  • Mail