Infiniti QX80 2018: svelato il facelift del SUV

Il SUV ha ricevuto un aggiornamento estetico e tecnologico: le caratteristiche e le foto dell'Infiniti QX80 2018

L’Infiniti QX80 è stata rinnovata ed il facelift è stato presentato al Salone di Dubai, aperto fino a sabato prossimo nella località asiatica. Il SUV ha ricevuto degli aggiornamenti dal punto di vista estetico e tecnologico, anche se (come già nelle precedenti versioni) non arriverà nell’Europa occidentale (Italia compresa) e sarà venduto solo in Nord America, Asia, Russia e Medio Oriente.

Partendo dagli esterni, il look del SUV è stato aggiornato con un nuovo disegno della mascherina nel frontale, i fanali con tecnologia LED e novità anche nei paraurti. Tra le altre caratteristiche troviamo i cerchi forgiati da 22”, mentre l’interno è reso ancora più un ambiente premium. Rivestimenti in pelle, finiture ricercate e tanta tecnologia, come gli schermi da 8” integrati negli schienali dei sedili, con cuffie wireless per poter ascoltare musica o vedere filmati.

Non cambia, invece, il motore dell’Infiniti QX80. La vettura è spinta dal propulsore V8 da 5.6 litri con 400 CV di potenza e 560 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a sette rapporti. Il SUV del marchio di lusso accelera da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi e raggiunge i 210 km/h, mentre la casa ha dichiarato un consumo di carburante compreso tra 6,3 e 6,8 l/100 km.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO