Previsioni traffico e meteo 10-12 novembre 2017

Come sarà il traffico sulle nostre strade ed autostrade ed il meteo nel prossimo weekend? Ecco tutte le informazioni utili

Aspettando l’inizio della stagione sciistica, tra circa un mese, non è atteso grande traffico nel weekend in arrivo su strade ed autostrade, con ormai la pioggia ed il freddo a fare sempre più capolino in queste giornate autunnali. Dunque, è attesa una circolazione regolare per il fine settimana, con un po’ di attenzione a Rho e Milano, per via della fiera del motociclo Eicma, che porta molti appassionati.

Per migliorare ancora maggiormente la fluidità del traffico, domenica è previsto il consueto blocco dei mezzi pesanti in autostrada dalle 9 alle 22. Il meteo sarà piuttosto instabile, nel corso di questo weekend: oggi cielo sereno o poco nuvoloso fino a Roma, mentre dalla Capitale in giù ci sono piogge e temporali. Migliorerà la situazione sabato, dove pioverà solo in Puglia, Calabria e Sicilia.

Domenica, invece, sono previste anche nevicate sull’arco alpino, tornerà un po’ di pioggia (seppur debole) sulle regioni settentrionali e, in particolare, nel Nord-Est, mentre al Sud il maltempo resterà solo in Sicilia. Le temperature saranno simili a quelle degli ultimi giorni, con massime attorno ai 15 gradi, ma da lunedì arriverà una nuova ondata di piogge, freddo e brutto tempo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO