Mitsubishi Eclipse Cross: prezzi e allestimenti

Il SUV giapponese è stato presentato all'ultimo Salone di Ginevra ed è ora ordinabile in Italia, prima dell'arrivo nelle concessionarie

Dopo la presentazione dello scorso marzo al Salone di Ginevra 2017, la Mitsubishi Eclipse Cross è pronta ad arrivare sul mercato. La vettura del marchio giapponese, infatti, è ordinabile in Italia, in attesa dell’arrivo nelle concessionarie previsto per gennaio 2018. E’ stato rilasciato anche il listino prezzi del SUV compatto: si potrà acquistare a partire da 24.950 euro, per la versione d’ingresso.

La Mitsubishi Eclipse Cross è disponibile unicamente con la motorizzazione 1.5 benzina da 163 CV, con cambio manuale di serie e l’automatico come optional. Sono cinque gli allestimenti disponibili: quello d’ingresso è denominato Invite e comprende climatizzatore automatico, cerchi in lega 16”, telecamera posteriore, Bluetooth e assistenza alla partenza in salita. Salendo di livello, troviamo l’Insport, con l’aggiunta di clima bizona, sistema di infotainment SDA e cerchi in lega 18”.

La dotazione dell’allestimento Intense, invece, prevede tessuti high grade, specchietti ripiegabili elettricamente e nuovi dettagli del design esterno. L’equipaggiamento successivo è l'Instyle e prevede numerosi sistemi di assistenza alla guida (Blind Spot Warning, Around Monitor e cambio di corsia), sensori anteriori e posteriori, Head-up display e impianto audio Rockford con 9 altoparlanti. Il top di gamma è denominato Diamond, con sedili in pelle riscaldabili.

Mitsubishi Eclipse Cross: listino prezzi

Mitsubishi Eclipse Cross: listino prezzi by Blogo Motori on Scribd

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO