Jeep Wrangler: ecco le foto degli interni

L'iconica della casa sarà presentata, in anteprima mondiale, al Salone di Los Angeles il prossimo 29 novembre

L'attesa per la prossima Jeep Wrangler sale sempre di più: per poterla vedere dal vivo, bisognerà attendere il prossimo 29 Novembre quando, al Salone di Los Angeles, la casa presenterà la sua Jeep più iconica e leggendaria.

Saranno diverse le novità dal punto di vista estetico, con uno stile modificato. Ad esempio, sarà rinnovata la griglia anteriore. Di contro, pur se rinnovati, ovviamente non si può fare a meno di mantenere i far arrotondati, ed i fari posteriori squadrati.

Ora, Jeep ha mostrato in anteprima anche due immagini di quelli che saranno gli interni della nuova Wrangler. E vien quasi da tirare un piccolo sospiro di sollievo quando si nota immediatamente il pomello del cambio. E' vero, negli ultimi tempi, Jeep stava prendendo un'impronta sempre più SUV oriented - cosa tra l'altro perfettamente logica considerando il mercato attuale - ma con il Wrangler chiaramente, l'animo doveva rimanere immutato.

Un mezzo in grado di affrontare l'off road fangoso e terroso più estremo, nel pieno della sua tradizione, pur - ad un primo sguardo - cura e qualità dei materiali. Salta all'occhio quella fascia centrale che riprende il colore della carrozzeria. A vedere queste immagini degli interni inoltre, sembra anche che lo schermo per il sistema di infotainment sia più grande, riprendendo lo stile dei tablet.

Confermate le bocche d'areazione circolari che si frappongono alla strumentazione con doppia cornice cromata. Non possiamo dirvi molto sulla qualità dei materiali: per quelle, dovremo attendere di toccarla con mano.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO