Home Anticipazioni BMW Serie 1: foto spia degli interni

BMW Serie 1: foto spia degli interni

Nuovi test al Nurburgring e nuove foto spia per la BMW Serie 1, che in quest’occasione ci mostrano parte degli interni.

Dopo i recenti avvistamenti su strada la BMW Serie 1 torna al Nurburgring, come mostrano le nostre foto spia che in questa occasione svelano anche qualche dettaglio degli interni.

Si possono notare infatti due grandi monitor al centro della plancia e nel quadro strumenti per l’infotainment, le prese d’aria posizionate leggermente più in basso, la nuova leva del cambio e l’assenza di quella del freno a mano, che ora è elettrico. Per il resto non emergono ulteriori dettagli dalle mimetizzazioni presenti all’interno dell’auto come sulla carrozzeria.

Vale la pena ricordare come la nuova generazione di Serie 1 sarà basata sulla nuova piattaforma modulare UKL a trazione anteriore (eventualmente integrale) già vista su Serie 2 Active Tourer, X1 e Mini Countryman. A trarne maggiormente vantaggio saranno lo spazio per i passeggeri e la capienza del bagagliaio.

Al momento non sono segnalate novità sui motori da parte di BMW, con gli attuali 1.5 tre cilindri turbo benzina da 136 cavalli, il pari cilindrata a gasolio da 116 cavalli ed il 2 litri quattro cilindri turbo diesel da 231 cavalli. Per vederla bisognerà attendere almeno la fine del 2018.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →