Jeep Wrangler 2018: prime foto verso Los Angeles [Video]

La rinnovata Jeep Wrangler sarà presentata il prossimo 29 novembre, nella prima giornata dedicata alla stampa del Salone di Los Angeles 2017

Il prossimo appuntamento di rilievo per il modo dell’automotive sarà il Salone di Los Angeles 2017, in programma dall’1 al 10 dicembre prossimi, con i giorni dedicati alla stampa a fine novembre. Tra le vetture presentate all’appuntamento californiano ci sarà la rinnovata Jeep Wrangler, di cui il gruppo FCA ha rilasciato le prime foto ed informazioni, prima del lancio ufficiale.

Il fuoristrada avrà un po’ di novità dal punto di vista estetico, con un design modificato. La griglia anteriore rinnovata, gli iconici fari arrotondati ed i fari posteriori quadrati sono alcuni degli elementi caratteristici della Jeep Wrangler 2018, con maggiori funzioni per la guida open-air, varie combinazioni per personalizzare la vettura ed aggiornamenti anche negli interni.

Non mancheranno le funzioni di sicurezza attiva e la tecnologia all’interno della vettura, così come sono attesi degli aggiornamenti per la gamma di motori. Ma per tutti questi dati e per ulteriori immagini bisognerà attendere il prossimo mercoledì 29 novembre, giorno in cui verranno tolti definitivamente i veli a questo modello nella città californiana.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO