Seat Ibiza: arriva la versione a metano

La gamma Seat Ibiza si arricchisce con nuove motorizzazioni adatte ad ogni tipo ti cliente.

A pochi mesi dal lancio, la gamma Seat Ibiza si allarga con l'arrivo di nuovi allestimenti ed inedite motorizzazioni per rispondere alle richieste di una clientela ampia con esigenze diverse. Tra i motori c'è l'atteso debutto del turbo 1.0 TGI 90 Cv alimentato a metano guidabile anche dai neopatentati e disponibile su tutti gli allestimenti. La compatta Seat equipaggiata con questa unità è in grado di percorrere 100 km con 3 euro di spesa.

Per i più tradizionalisti sono ora disponibili anche due unità a gasolio, con il 1.6 TDI 80 CV per gli allestimenti Reference, Style, XCellence e Business, oltre al 1.6 TDI 95 CV abbinato a Style, XCellence, FR e Business. Due sono invece le novità che riguardano i motori a benzina: il 1.0 Eco TSI 115 CV abbinato per la prima volta al cambio automatico DSG e disponibile su tutti gli allestimenti eccetto Reference, oltre al 1.5 TSI EVO 150 CV che accompagna il debutto italiano della Seat Ibiza in allestimento sportivo FR.

L'ampliamento dell'offerta riguarda anche la sorella ad assetto rialzato Arona, che saluta l'ingresso in gamma della prima versione alimentata a gasolio: il 1.6 TDI da 95 cavalli abbinato al cambio manuale a 5 marce, adatto alla guida dei neopatentati e disponibile su tutti gli allestimenti.

  • shares
  • +1
  • Mail