Mercedes AMG C 63 Coupé: foto spia al Nurburgring

La Coupè sportiva Mercedes AMG C 63 avvistata in un test al Nurburgring.

Dopo gli ultimi avvistamenti su strada la AMG C 63 Coupé torna ad essere la protagonista nelle nostre foto spia provenienti dal Nurburgring, che ci mostrano l'aggiornamento della parte anteriore riservato da Mercedes alla gamma della Classe C.

Rispetto alle foto di giugno, nuovi proiettori a led hanno preso il posto di quelli alogeni mentre ancora non sono visibili le piccole modifiche che hanno interessato la griglia centrale ed il paraurti anteriore. Modifiche che interesseranno anche la zona posteriore, dove debutteranno nuovi gruppi ottici abbinati a uno spoiler maggiorato e ad un paraurti lievemente modificato, ancora nascosto dalle camuffature.

Novità riguarderanno anche gli interni che includeranno un nuovo sistema di infotainment e un nuovo schermo touch, mentre sotto il cofano non dovrebbe mancare il motore 4.0 litri biturbo V8 con una potenza forse incrementata rispetto agli attuali 476 o 510 CV , anche se da AMG non sono arrivate comunicazioni in tal senso. La rinnovata Mercedes AMG C 63 Coupé dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2018.

  • shares
  • +1
  • Mail