Auto e Moto d'Epoca Padova 2017: tutte le storiche esposte [Video]

E' iniziata la 34esima edizione del Salone Auto e Moto d'Epoca di Padova, con diverse rarità del passato e tante novità del futuro.

Si sono aperti i battenti della 34esima edizione del Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova, che intende replicare il successo crescente delle ultime edizioni con 20 marchi espositori e novità come il Future Hub, lo spazio espositivo che sorgerà nei pressi dell’ingresso del salone dedicato alle auto ibride ed elettriche. L'evento durerà fino a domenica 29 ottobre e sono previsti oltre 250.000 visitatori.

Altra grande novità dell'edizione 2017 è la presenza di una delle case d’asta più importanti al mondo, Bonhams, che porterà a Padova 60 vetture storiche, tra cui Mercedes-Benz 300 SL Roadster del 1957, Jaguar XK 120 SE Roadster del 1954, Abarth Monomille GT del 1963 ed una Lancia Flaminia Sport 3C Zagato del 1962. L’asta al Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova darà modo agli appassionati di acquistare l'auto dei propri sogni e quello di Bonhams  rappresenta un importante ritorno visto che non organizzava un'asta in Italia dagli Anni 80.

Presso l'AME 30 sono previsti incontri tra storici designer dell'auto e nuove matite emergenti, come non mancheranno le start-up più innovative del settore. Di seguito sono riporteremo i modelli esposti di ogni Marchio dalla A alla Z, la pagina verrà aggiornata nel corso della giornata.

Audi



Citroen



FCA



Jaguar



Maserati



Mercedes



Peugeot



Porsche



Volkswagen



Volvo


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO