Salone di Padova 2017: Jaguar porta la famiglia Pace [Video]

Anche due veicoli storici nello stand Jaguar, ma il marchio britannico guarda più al presente ed al futuro allo stand di Auto e Moto d'Epoca 2017


Il Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova 2017 apre oggi i battenti alla stampa e tra le case protagoniste di questo evento c’è Jaguar. Il marchio britannico porta un paio di esemplari storici della sua gamma, come la E-Type e la MKT 120, visto che si tratta di un appuntamento dedicato in particolare alle vetture d’epoca, ma nel suo stand guarda soprattutto al presente ed al futuro.

La famiglia Pace è la grande protagonista di questa edizione del salone veneto, con in primo piano la nuova Jaguar E-Pace. La vettura è stata presentata in occasione dell’ultimo Salone di Francoforte ed è il primo SUV compatto del marchio britannico, con grande spazio all’interno, dove possono essere ospitati cinque passeggeri con grande comfort e con grande connettività a bordo.

Parlavamo di ‘famiglia Pace’ e, nello stand di Padova, è presente anche la sorella maggiore Jaguar F-Pace, il SUV ad alte prestazioni. Lo sguardo al futuro arriva con la I-Type, il primo veicolo interamente elettrico realizzato dal brand ed utilizzato nello scorso campionato di Formula E. La nuova stagione, che farà tappa anche a Roma il prossimo aprile, avrà in pista la nuova I-Type 2.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail