Home Peugeot 2008: torna la serie speciale Crossway

Peugeot 2008: torna la serie speciale Crossway

Il suv di taglia piccola Peugeot 2008 si rinfresca col ritorno della serie speciale Crossway.

La più piccola delle sport utility del Leone, la Peugeot 2008, saluta il ritorno della serie speciale Crossway dopo il successo ottenuto con la precedente generazione. Sviluppata sull’allestimento Allure e disponibile in abbinamento al diesel BlueHDi 120 CV S&S, la nuova serie Crossway si distingue per alcuni dettagli estetici presenti sia nella carrozzeria che all’interno dell’abitacolo.

All’esterno spicca l’originale badge con bussola riportante le coordinate geografiche di Peugeot Avenue, per i profili delle porte posteriori e lo spoiler posteriore in nero brillante, che diventano cromati se la tinta della carrozzeria scelta è il Nero perla.

Peugeot ha introdotto anche numerose novità all’interno dell’abitacolo, con cuciture Blu Miramare presenti sul volante in pelle, sulla cuffia del cambio e sui pannelli delle porte. Blu Miramare sono anche gli inserti dei tappetini, il bracciolo anteriore centrale.

Completano il quadro i cerchi in lega da 17 diamantati Eridan Nero Brillante e battitacco con la scritta serigrafata “Crossway”. Peugeot 2008 Crossway con il suo equipaggiamento top di gamma è disponibile al prezzo di listino chiavi in mano di 26.100 euro.