NFL: guadagna milioni e guida un’auto da 2 dollari

Alfred Morris, giocatore pluripagato della NFL, guida ancora la sua vecchia automobile acquistata nel 1991.

alfred-morris-mazda-626-16jpg


Alfred Morris, giocatore pluripagato della NFL, guida ancora la sua vecchia automobile comprata nel 1991 alla modica cifra di due dollari. Come raccontato dal sito americano cnbc.com, il running back dei Dallas Cowboys possiede da ben 26 anni una vecchia Mazda 626 sedan acquistata dal suo pastore quando era ancora una giovane matricola alla Florida Atlantic University.

Bentley, questo il simpatico nomignolo che il giocatore ha affibbiato alla sua vettura lo ha accompagnato in tutte le tappe fondamentali della sua carriera e non vuole assolutamente separarsene. E potrebbe farlo, ai voglia se potrebbe farlo, con un contratto valido per due anni a soli 5,5 milioni di dollari. In più un milione come bonus e un altro milione se supererà il traguardo delle 1.500 yards.

Morris afferma che questa macchina gli ricorda costantemente chi è e da dove arriva e la guiderà fino a che non l’abbandonerà definitivamente. Nel 2013 Mazda si è offerta di rimettere a posto l’auto di Morris, proposta accettata dall’atleta che si è visto ristrutturare a zero spese la vettura, compreso un nuovo fiammante motore.

Una grande lezione di umiltà, non c’è che dire…

  • shares
  • +1
  • Mail