Salone di Padova 2017: Porsche tra passato e futuro

La casa tedesca porterà ad Auto e Moto d'epoca alcune vetture storiche ed il suo sguardo al futuro, con la Panamera Turbo E-Hybrid

Porsche Padova

Torna il Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova, in programma da giovedì a domenica prossima nella città veneta, e c’è la conferma di Porsche tra le protagoniste negli stand. Lo spazio della casa di Zuffenhausen sarà legato ovviamente al passato, come richiede la tematica di questo appuntamento, ma anche con uno sguardo al futuro, con un’area denominata Future Hub.

Tra le vetture storiche presenti nello stand troviamo una GT1 del 1997, proveniente dal museo di Stoccarda, e due 911 (una ST del 1972 ed una 2,7 del 1974). Inoltre, ad occupare una parte centrale dello stand, ci saranno le tre finaliste del Concorso di restauro Porsche Classic, con il vincitore che verrà premiato nel giorno inaugurale di questo appuntamento veneto, giovedì 26 alle ore 12.15.

Ci sarà anche uno sguardo all'ibrido, ad alte prestazioni, nell'area E-Performance, con la 919 LMP1 vincitrice alla 24 ore di Le Mans 2016 e la Panamera 4 E-Hybrid. Come dicevamo, si parla anche di futuro ed il marchio tedesco ha voluto portare la sua visione della mobilità di domani con i contenuti tecnici della Panamera Turbo E-Hybrid. Uno stand un po’ per tutti i gusti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO