La Juventus alla prova Jeep

Un pomeriggio differente quello passato a Balocco da Dybala e compagni

Il periodo non è dei più rosei per la Juventus, eppure la Vecchia Signora rimane sempre la favorita per il discorso scudetto. Reduce dalla sconfitta con la Lazio e la vittoria stentata con lo Sporting Lisbona, la squadra di mister Allegri sta cercando di trovare la giusta forma, non solo fisica ma anche psicologica.

Occorre "fare squadra", serve far gruppo come si suol dire. Ed allora ecco una giornata passata insieme al proprio sponsor Jeep per mettersi alla prova sia in strada che in fuoristrada. Luogo della prova? Ovviamente Balocco. D'altronde, il legame tra il Lingotto - seppur cambiato nella forma e nei rapporti - è ancora vivo e vegeto.

Dunque i vari Paulo Dybala, Federico Bernardeschi, Daniele Rugani, Benedikt Höwedes, Stefano Sturaro, Alex Sandro, Wojciech Szczesny, Mattia De Sciglio, Blaise Matuidi e Rodrigo Bentancur hanno provato l'ebrezza di mettersi alla prova con la gamma Jeep.

Insieme ai driver ed i tester della casa, il mister ed i giocatori si sono messi alla prova sul circuito di Balocco sia nella zona stradale che nel percorso off-road, sviluppato proprio per i test di efficacia delle 4x4.

Che una giornata del genere possa ricompattare il gruppo? Forse una sponsorizzazione serve anche a questo...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 17 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO