Mercedes Classe X: uno spot 'all'inseguimento' [Video]

La Mercedes Classe X è il primo vero pick-up con il marchio della Stella ed ora si appresta ad arrivare nelle concessionarie

La Mercedes Classe X è il primo vero pick-up della casa della Stella ed è stato presentato lo scorso mese di luglio. Ora è tempo di arrivare sui vari mercati ed il marchio tedesco lo lancia anche tramite uno spot televisivo ‘all’inseguimento’: il nuovo veicolo, infatti, viene inseguito, senza mai venir raggiunto, da vari veicoli, ma anche da animali, giocatori di rugby e hockey ghiaccio.

Il pick-up richiama numerosi elementi classici dei SUV della casa teutonica, come la stella centrale, la mascherina del radiatore a due lamelle ed il cofano motore con powerdome. Garantisce un carico fino a 1,1 tonnellate, mentre non mancano gli elementi da marchio premium all’interno dell’abitacolo, così come la tecnologia, con la presenza del Mercedes me connect.

Tre gli allestimenti disponibili, dedicati sia a chi utilizzerà il mezzo principalmente per lavoro sia per il tempo libero, mentre passando alle motorizzazioni, al lancio, sono previsti i diesel X 220 d (163 CV) e X 250 d (190 CV) ed il propulsore benzina da 165 CV, quest’ultimo disponibile solo però in alcuni mercati. A metà del 2018, invece, arriverà il più potente diesel V6 da 258 CV.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail