Home Anticipazioni Hyundai Kona: foto spia della versione elettrica

Hyundai Kona: foto spia della versione elettrica

La versione elettrica della Hyundai Kona è attesa per il prossimo mese di giugno, i tecnici sono al lavoro sulle strade tedesche

La Hyundai Kona è stata svelata all’inizio dell’estate e si appresta ad arrivare nelle concessionarie, ma i tecnici della casa coreana stanno lavorando alla versione elettrica di questo modello, come possiamo notare da queste foto spia scattate mentre era in corso la ricarica ad una colonnina in terra tedesca. L’auto ad emissioni zero farà il suo debutto a giugno 2018, come già annunciato.

A livello estetico non sono attese particolari modifiche, rispetto alla versione classica, se non nel frontale, dove non sarà necessaria la griglia. Possiamo già notare dove è stata posizionata la porta per la ricarica, nella zona anteriore per un facile accesso. Per il resto, la Hyundai Kona EV dovrebbe rispecchiare quanto già visto sulla versione che abbiamo provato in questi giorni a Barcellona.

Per quanto riguarda il lato tecnico, dovrebbero esserci due diversi livelli di potenza: 39,2 kWh e 64,2 kWh. Con la batteria più grande, Hyundai prevede di raggiungere oltre 500 chilometri di autonomia a piena ricarica. Anche se, molto probabilmente, con un utilizzo giornaliero e su percorso misto della vettura, la percorrenza reale della Kona EV dovrebbe arrivare attorno ai 300-350 chilometri.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →