Audi A7 2018: video teaser della nuova generazione

La seconda generazione della vettura della casa tedesca verrà presentata in anteprima mondiale giovedì prossimo

Tra due giorni verrà svelata la seconda generazione dell’Audi A7 e, prima della presentazione ufficiale, la casa dei quattro anelli ha voluto rilasciare un breve video teaser, in cui si possono vedere in anteprima alcuni dettagli della rinnovata vettura. L’evento di reveal, in anteprima mondiale, di questo modello del marchio tedesco è programmato per giovedì 19 ottobre alle ore 19 italiane.

L’immagine rilasciata nei giorni aveva mostrato la silhouette della nuova Audi A7, con linee sportive e filanti ed un posteriore piuttosto muscoloso. Sensazioni confermate da questo filmato, in cui possiamo notare un montante posteriore più inclinato e sottile di quello attuale, un paraurti con grandi prese d’aria laterali e la striscia luminosa nel posteriore, per congiungere i gruppi ottici.

Questo video teaser mostra anche qualche immagine degli interni, seppur di sfuggita, come la zona del cambio automatico ed il cruscotto, a prima vista molto tecnologico. Ora non resta che attendere i prossimi due giorni per poter capire definitivamente come sarà la nuova generazione dell’Audi A7, non solo dal punto di vista estetico, ma anche con tutti i dati tecnici della vettura.

Audi A7 teaser

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail