Un investimento di 40.000 euro, per il Coast to Coast USA

La partenza è ancora più vicina, grazie a 'Sicuramente Protetto' ed alla possibilità di integrare il proprio investimento nel corso degli anni

Advertisement

Camper USA

Il nostro sogno di poterci recare negli Stati Uniti per effettuare il Coast to Coast sta prendendo forma, anno dopo anno, e ci avviciniamo sempre più alla data della fatidica partenza. Il nostro programma originale era quello di effettuare il viaggio tra cinque anni, al decimo anniversario di matrimonio, ma potrebbe realizzarsi anche in anticipo, rispetto alla nostra tabella di marcia. Mia moglie, infatti, ha ricevuto un bonus di produzione al lavoro e la nostra idea è quella di integrarlo in “Sicuramente Protetto” di Genertellife S.p.A. per accelerare il raggiungimento dei 40.000 euro necessari per acquistare il camper, affrontare tutte le spese di viaggio e decidere successivamente se anticipare la partenza, oppure se far crescere il guadagno e riscattarli sempre nel 2022, per festeggiare comunque la nostra ricorrenza 'a stelle e strisce'. Il tutto, comunque, con l'importantissima libertà di poterli riprendere in qualsiasi momento e senza perdere nulla dell'investimento, nel caso sorgesse qualche malaugurata ed necessità inattesa e dovessimo utilizzarli per qualche altro motivo.

Eravamo partiti da 18.000 euro come investimento iniziale e, lavorando entrambi senza dover sostenere grosse spese, abbiamo deciso di aggiungere 2.000 euro all'anno con i nostri risparmi, senza dover affrontare alcuna spesa aggiuntiva, con “Sicuramente Protetto” si possono effettuare nuovi versamenti senza costi ulteriori e senza dover inserire una data prestabilita per l'aggiunta. Ora abbiamo questi 5.000 euro da poter aggiungere per far crescere il nostro investimento e, magari, partire anche in anticipo. Li possiamo versare senza alcun problema, visto che è possibile incrementare il proprio gruzzoletto da un minimo di 2.000 euro ad un massimo di 100.000 euro. Così facendo, siamo arrivati ad una cifra complessiva di poco meno di 34.000 euro (compresi gli interessi maturati), vedendo sempre più vicino il nostro traguardo.

E se avessimo qualche dubbio? Non c'è alcun problema, perché i consulenti di Genertellife S.p.A. sono sempre pronti ad aiutarci in ogni passo e per ogni perplessità, sia contattandoli direttamente al numero verde gratuito che tramite e-mail. Ovviamente, come per tutti gli investimenti, più tempo i soldi restano investiti e maggiore sarà il guadagno, ma, come dicevamo, possono essere riscattati (tutti o in maniera parziale) in ogni momento, dopo un anno dall'apertura di “Sicuramente Protetto”, con i relativi interessi maturati fino a quel momento. Visto il periodo storico, è una possibilità fondamentale, in caso dovessero esserci problemi lavorativi o di altro genere.

Una scelta sicuramente azzeccata ed ormai stiamo già pregustando il momento in cui saliremo sul nostro camper e ci metteremo in viaggio negli Stati Uniti, per il realizzare il nostro grande sogno. Da New York alle Cascate del Niagara, dall'entroterra texano alla California, per fare anche un tuffo nel mare di Santa Monica, godendoci il nostro decimo anniversario ed in grande serenità, senza la preoccupazione di aver fatto il passo ‘più lungo della gamba’, ma dopo aver risparmiato gradualmente, mentre proseguivamo a vivere serenamente la nostra vita. Ed ormai il grande obiettivo è sempre più vicino, grazie a “Sicuramente Protetto” ed al nostro mirato investimento. Cosa aspetti a fare un preventivo online anche tu ed iniziare ad investire per raggiungere il tuo sogno? Clicca qui.

Iniziativa in collaborazione con Genertellife

  • shares
  • +1
  • Mail