Porta cellulari per auto: i migliori 3 #autoblogapproved

Porta cellulari per auto, abbiamo selezionato su amazon.it i migliori 3 #autoblogapproved.

Fiat Panda Cross 2017


Utilissimo e immancabile, tutti abbiamo il porta cellulare per auto dove inserire il nostro smartphone per usare il vivavoce o il navigatore. Abbiamo selezionato i migliori 3 porta cellulari per auto #autoblogapproved su amazon, i più venduti, tutti al prezzo di 9,99 euro.

1. Isuzu

porta-cellulare-1.jpg

Porta cellulare universale per auto con giunto a sfera che permette una rotazione di 360°. Dotato di rivestimenti in silicone sulla parte posteriore e sui bracci inferiori e laterali per evitare l’oscillazione dello smartphone. Sulle pinze dell'attacco sono presenti due rivestimenti in silicone per prevenire graffi o danni alle bocchette dell'aria. Il braccio telescopico del supporto ha un’apertura compresa tra i 53 mm e i 95 mm adatta per tutti i di smartphone, navigatori da auto e altri device. Sistema di blocco con un morsetto con 2 livelli di regolazione per l’applicazione sulla bocchetta dell'aria in tutta sicurezza e stabilità. Il più venduto. Prezzo di 24,99 euro, in offerta speciale a soli 9,99 euro, spese di spedizione escluse.

2. Mpow Grip Flex

porta-cellulare-2.jpg

Porta cellulare universale per auto con design a collo d'oca. Rotazione di 360°, rigido e flessibile può essere applicato al parabrezza o al cruscotto tramite una ventosa. Il più venduto. Prezzo di 9,99 euro, anziché 25,95, spese di spedizione escluse.

3. Mpow

porta-cellulare-3.jpg

A differenza degli altri supporti, Mpow viene inserito nella fessura del lettore CD. Comodo e facile da installare, può ruotare fino a 360°. Non è compatibile con le vetture Volvo e Ford. Dotato di tre diversi spessori per proteggere il lettore CD. Il più venduto, prezzo di 9,99 euro, anziché 19,99, spese di spedizione escluse.

  • shares
  • +1
  • Mail