Infiniti QX80 2018: teaser della terza generazione

Il SUV di grandi dimensioni del marchio premium di casa Nissan verrà presentato a metà novembre al prossimo Salone di Dubai

La terza generazione dell’Infiniti QX80 è pronta per essere svelata. Il SUV di grandi dimensioni del marchio premium verrà presentato tra un mese, quando si apriranno le porte del Dubai International Motor Show, in programma dal 14 al 18 novembre prossimi nel paese asiatico. Nel frattempo, sono stati rilasciati alcuni teaser, per iniziare a dare uno sguardo allo stile di questo rinnovato modello.

La nuova Infiniti QX80 riprenderà alcuni stilemi proposti nella Monograph Concept, svelata lo scorso aprile al Salone di New York, come l’imponente griglia frontale. Ci sono anche alcune novità, che possiamo notare da queste prime immagini, in particolare su paraurti e gruppi ottici. Mentre non ci sono dati ufficiali sul motore, anche se si parla di un 5.6 litri V6 da circa 400 cavalli.

Il QX80 porta una nuova presenza comandante con una forte muscolatura e un miglior movimento orizzontale – sono le parole di Alfonso Albaisa, Senior Vice President del Global Design Nissan - I nostri progettisti hanno sollevato l’altezza visiva della doppia arcata e della firma dei gruppi ottici che segnano una presenza inconfondibile sulla strada”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO