Mercedes CLS 2018: foto spia su strada

Nuove foto spia ci svelano ulteriori dettagli della futura Mercedes CLS, attesa nel 2018.

Le nostre foto spia di oggi ci mostrano quasi interamente le linee della terza generazione di Mercedes CLS, parcheggiata con due semplici veli a coprire il nuovo design dei gruppi ottici anteriori e posteriori. Dalle foto è comunque possibile apprezzare il lavoro "di pulizia" delle linee fatto dai progettisti Mercedes sulle fiancate, dove sono spariti i tratti rigidi del modello attualmente in commercio.

Anche la zona posteriore è stata decisamente rinnovata, con la targa che ora trova posto più in basso al centro del paraurti posteriore e con i gruppi ottici dal taglio decisamente più sottile, come abbiamo potuto vedere nelle precedenti foto spia della futura CLS. Anche se non è possibile notarlo in queste foto, anche l'anteriore presenterà dei fari più sottili oltre ad una nuova griglia frontale.

Questa nuova generazione della Mercedes CLS condividerà la piattaforma della Classe E, rispetto alla quale è leggermente più lunga e più larga, dal momento che andrà a posizionarsi proprio tra la Classe E e la Classe S. Anche le motorizzazioni sono ereditate dalla Classe E, a partire dal 3.0 V6 benzina affiancato da due unità a gasolio.

Più avanti sarà introdotta anche una versione ibrida plug-in. Per vedere la nuova Mercedes bisognerà aspettare ancora un po': verosimilmente la seconda metà del 2018.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO