BMW X2: nuove foto spia sulla bisarca

L'ultimo avvistamento su una bisarca, lascia intendere che il debutto della BMW X2 sia molto vicino.

Dopo aver sfilato alla Milano fashion week in abiti mimetici, la BMW X2 è tornata in Germania per le ultime rifiniture prima del debutto, come dimostrano le nostre foto spia che la ritraggono su una bisarca praticamente senza camuffature.

Non per niente in queste foto spia non si può parlare di muletto nemmeno dal punto di vista cromatico: la versione sembra, salvo dettagli, quella definitiva, dove si nota il doppio rene anteriore ed i fari posti alle estremità che caratterizzano il frontale subito sotto il cofano piatto.

Anche le linee di cintura sono dettagliate e definite, linee che anche se ispirate alla X1 conferiscono alla X2 un aspetto più sportivo e dinamico rispetto alla sorella minore. Entrambe sono infatti basate sulla piattaforma UKL, ragion per cui la condivisione abbraccerà anche la meccanica e la gamma dei motori.

Proprio i motori, tra diesel e benzina, dovrebbero essere addirittura 12 con potenze comprese tra i 116 ed i 300 cavalli. BMW svelerà la X2 verosimilmente entro la fine del 2017, mentre per il prossimo futuro sembra ormai certa una versione M, visto che al Nurburgring è stata vista girare con un kit da pista tutt’altro che invisibile.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 131 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO