Mazda: due concept per il Salone di Tokyo 2017

Doppia anteprima mondiale per Mazda all'appuntamento giapponese, in programma alla fine del mese di ottobre a Tokyo

Il prossimo appuntamento in primo piano per il mondo dell’automotive è il Salone di Tokyo 2017, in programma dal 25 ottobre al 5 novembre prossimi, con le classiche prime due giornate dedicate alla stampa. Tra le padrone di casa di questo evento c’è Mazda ed il marchio giapponese porterà due concept in anteprima mondiale, oltre alla presentazione del nuovo motore benzina Skyactiv-X.

La prima novità è una vettura compatta, che rivela i prodotti della nuova generazione del marchio, unendo tecnologia e design. Questo prototipo è basato sulla Skyactive-Vehicle Architecture, la prossima generazione di tecnologie incentrate sulla filosofia di Mazda, ed è alimentato dal primo motore a benzina che utilizza il sistema di accensione per compressione, disponibile sul mercato.

L’altra concept in anteprima mondiale, invece, incarna la direzione del design di prossima generazione di Mazda, con un’espressione più intensa del linguaggio Kodo. In mostra al salone giapponese, ci sarà anche il CX-8, il nuovo SUV a sette posti con aggiornamenti sul motore diesel Skyactive-D 2.2, e la MX-5 Red Top, una versione speciale della roadster della casa giapponese.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO