Home Notizie Mercato auto Sconti Kia: la Sorento a 42.000 euro

Sconti Kia: la Sorento a 42.000 euro

Lo sconto auto è previsto sulla Kia Sorento con allestimento Rebel e con motore 2.2 diesel da 200 CV e 441 Nm di coppia massima

Nuova settimana per la nostra rubrica sugli sconti auto ed oggi ci occupiamo di Kia Sorento. La vettura coreana è proposta a 42.000 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 8.000 euro, rispetto ai 50.000 euro del prezzo di listino. La promozione è valida fino al 31 ottobre, in caso di consegna di un veicolo in permuta o rottamazione di proprietà del cliente da almeno 3 mesi.

La Kia Sorento sarà nelle concessionarie entro fine anno con il restyling presentato a Francoforte, mentre quella oggetto dell’offerta è la versione attuale equipaggiata con allestimento Rebel, comprensivo di Kia Navigation System, climatizzatore bizona, luci diurne e fari posteriori a LED, tetto panoramico e cerchi in lega 19”. Tanti i sistemi di assistenza alla guida: around view monitor, mantenimento della corsia, assistenza al parcheggio e cruise control adattivo.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 2.2 diesel da 200 CV e 441 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a sei rapporti. Questa versione della Kia Sorento raggiunge i 200 chilometri orari di velocità massima, mentre la casa coreana ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 6,6 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 174 g/km.

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →