Home Notizie Torino-Pinerolo in contromano: le foto

Torino-Pinerolo in contromano: le foto

Un uomo ha percorso un lungo tratto della Torino-Pinerolo contromano, provocando un incidente. Rintracciato dalla Polizia.

Ha seminato il panico sulla A55 per 10 Km e provocato un incidente, poi ha girato l’auto ed è tornato a casa, come se nulla fosse. E’ stato rintracciato nella serata di ieri il guidatore della Fiat Punto che nel pomeriggio aveva imboccato contromano il raccordo Torino-Pinerolo provocando un incidente all’altezza di None, si tratta di un 67enne residente a Moncalieri, ripreso nella foto di Dario Mongiello.

Come riporta TorinoToday, il veicolo potrebbe avere invertito la marcia dopo essere uscito dall’area di servizio Beinasco Sud, mettendosi in corsia di sorpasso come se tenesse la destra in una strada normale.
All’altezza del km 15+100, la vettura contromano ha urtato una Fiat Freemont e una Suzuki Jimny che viaggiavano nella giusta direzione, verso Torino. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Il conducente della Punto ha proseguito la sua corsa come se nulla fosse e facendo una nuova inversione di marcia, prima di uscire probabilmente a None.

Grazie al numero di targa la Polizia Stradale è riuscita a rintracciare il guidatore, che gli agenti hanno atteso a casa, a Moncalieri, dove è arrivato in evidente stato confusionale. Per lui sono scattati immediatamente la multa e il ritiro della patente di guida.

torino-pinerolo-contromano-2.jpg

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →