Alfa Romeo Giulietta, in arrivo il Pack Tech e il Pack Carbon Look

Due nuovi pack per la Giulietta: contenuti esclusivi per personalizzare la propria Alfa Romeo con dettagli tecnologici o sportivi



Alfa Romeo arricchisce la Giulietta con due pack di contenuti esclusivi dedicati, rispettivamente, a chi ama la tecnologia a bordo e a chi cerca i dettagli sportivi. Sono il Pack Tech e il Pack Carbon Look.

Il Pack Tech, disponibile su tutta la gamma, porta sulla Giulietta il sistema multimediale Alfa Connect 7 pollici radio DAB by Alpine, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Nello stesso pack sono comprese una porta HDMI e USB nel tunnel centrale e la telecamera posteriore, collegata al display da 7 pollici.

Il Pack Carbon Look aggiunge dettagli estetici sportivi alla Giulietta: le calotte agli specchi retrovisori, proiettori anteriori e calandra con finiture carbon look, finiture dei fendinebbia e maniglie delle portiere anteriori in antracite lucido. Il trattamento carbon look riguarda anche il contorno plancia e i pannelli delle portiere. Su Giulietta Veloce e Giulietta Sport il trattamento carbon look è applicato anche sul paraurti anteriore (con modanatura rosso Alfa) e sulle minigonne.

Ricordiamo che l'allestimento Sport è uno degli ultimi lanciati da Alfa Romeo e comprende i cerchi in lega a cinque fori da 17 pollici, paraurti sportivi e terminali di scarico maggiorati, mentre l'interno è dominato dalla colorazione imperiale scuro e dal logo Alfa Romeo sui poggiatesta. Ultima novità per la Giulietta è la nuova livrea Blu Misano.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO