Auto ibride, ecco la nuova Toyota Prius MY18 pronta per l'Euro 6c

Toyota presenta il Model Year 2018 della sua storica e iconica auto ibrida Prius. E' già conforme alla normativa Euro 6c.


Nuova Totyota Prius MY18 2018


Più ricca, più confortevole, più ecologica ma sempre ibrida e allo stesso prezzo: è la Prius MY18 appena presentata al pubblico da Toyota.

Il brand giapponese rinnova la sua storica Prius, prima auto ibrida prodotta a partire dal 1997, cioè da quando ancora nessuno credeva nelle auto ibride ed elettriche. Invece, Toyota aveva visto giusto: da allora ha venduto 4 milioni di esemplari ibridi nel mondo, 160.000 in Italia.

La nuova Toyota Prius Hybrid è già conforme alla normativa Euro 6c, cosa che le permetterà di circolare per diversi anni nei nostri centri urbani anche in caso di blocco del traffico.


Le novità rispetto al precedente modello riguardano soprattutto gli allestimenti, più ricchi ma allo stesso prezzo: all'allestimento Active è stato aggiunto il volante in pelle e nuovi copriruota, a quello Style i sensori di pioggia di serie prima inseriti nel Tech Pack. Lo stesso Tech Pack, che include navigatore satellitare Toyota Touch 2 con Go Plus e impianto audio JBL, viene adesso proposto a 1.450 euro al posto di 1.800 euro.

Come detto, non cambia il listino: per portarsi a casa la Toyota Prius 1.8H ECVT 5 porte 2018 con allestimento Active ci vogliono 29.450 euro, per l'allestimento Style si parte da 31.150 euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 44 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO