BMW X2: nuove foto spia

Camouflage cromatico che, dopo la Milano Fashion Week si mostra in Germania per gli ultimi collaudi, per la X2

Milano Fashion Week? Non proprio, anche se il camouflage digitale potrebbe somigliare ad alcuni wrap che abbiamo potuto vedere all'interno del settore automotive. No, le foto di quella che si avvicina sempre più alla versione definitiva della BMW X2, è stata scattata in Germania, anche se la stessa si è mostrata proprio durante la settimana della moda italiana in un evento promosso dalla casa tedesca.

Ciò nonostante, in queste foto spia non si può parlare - evidentemente - di muletto o di camouflage se non dal punto di vista cromatico: la versione dunque è definita, è evidente: si nota infatti oramai il doppio rene anteriore, ma anche i fari posti alle estremità che ne delineano la linea subito sotto il cofano piatto.

Anche le linee di cintura sono dettagliate e definite: non vi è nulla di posticcio in questa versione che si mostra tra le strade tedesche per gli ultimi collaudi. Non sorprende vedere queste linee comunque: ricordiamo come la X2 si propone come variante più sportiva rispetto alla X1, con un piglio più atletico. D'altro canto, sono entrambe figlie della nuova piattaforma UKL, e conseguentemente, tra i due modelli ci sarà anche comunione dal punto di vista meccanico sulla gamma dei motori.

Dunque le motorizzazioni, tra diesel e benzina, dovrebbero essere addirittura 12 con potenze comprese tra i 116 ed i 300 cavalli. Non è da escludere per il futuro poi, anche una versione M.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO