Toyota al 4x4 Fest col nuovo Land Cruiser

Il 4x4 Fest di Carrara è la location scelta da Toyota per l'anteprima italiana della rinnovata Land Cruiser.

toyota-land-cruiser-4x4fest.jpg

L'appropriata location del 4x4 Fest, il Salone dell’Auto a trazione integrale che si svolgerà a Marina di Carrara dal 13 al 15 ottobre, è stata scelta da Toyota per l'anteprima italiana della Land Cruiser dopo il debutto avvenuto al Salone di Francoforte.

La novità della diciassettesima edizione del 4x4 Fest è il primo raduno monomarca Toyota 4x4, organizzato dalla Toyota Driving Academy in collaborazione con la Federazione Italiana Fuoristrada. Gli appassionati del brand Toyota avranno la possibilità di percorrere un itinerario esclusivo nelle zone interne della Versilia, studiato appositamente per le vetture a trazione integrale.

Dal Lido di Camaiore, dove è prevista la partenza, fino all’arrivo nella pista allestita sulla sabbia del Lungomare di Marina di Carrara. Al termine del raduno, i partecipanti riceveranno, oltre a un gadget della nuova linea di merchandising Toyota, anche un attestato di partecipazione.

Oltre alla Land Cruiser, nei percorsi allestiti all'interno della Fiera sarà invece possibile provare, assieme agli istruttori Toyota della F.I.F. (Federazione Italiana Fuoristrada), anche il pick-up Hilux, la RAV 4 con motore Full Hybrid 4WD ed il suv urbano C-HR sempre a trazione integrale.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO