Home Notizie Curiosità Il peggior autista del mondo? [Video]

Il peggior autista del mondo? [Video]

Nei pressi di un passaggio a livello con barriere, l’autista del bus prende la decisione più sbagliata…

Se ci fosse un concorso sarebbe difficile assegnare la palma del peggior autista del mondo, ma l’autista del bus ripreso nel video potrebbe puntare certamente al podio. Ci troviamo in Polonia nei pressi di un passaggio a livello con barriere, che l’autista del bus ha pensato bene di attraversare mentre si stavano abbassando, con tanto di segnali acustici e luminosi già attivi da diversi secondi.

Superate a fatica le prime barriere, trova le seconde già completamente abbassate a bloccare la strada al bus, il cui retro però è troppo vicino ai binari per non essere toccato dal treno. Resosi conto della sciocchezza commessa, ne ha commessa un’altra provando ad avvertire il macchinista, ignorando che un treno necessita di uno spazio di arresto ben più ampio di quello disponibile in quel momento. Fortunatamente nessuno si è fatto male, ma è probabile che l’autista del bus dovrà cercarsi un altro lavoro.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →