Audi R8: è in arrivo una versione GT?

Le foto spia ci mostrano un posteriore camuffato e molto 'caldo': potrebbe trattarsi dell'Audi R8 GT, con circa 650 cavalli di potenza

Una versione ancora più potente dell’Audi R8? Sembra di sì, osservando le foto spia scattate dal nostro fotografo, mentre i tecnici erano al lavoro su questo prototipo, nel corso dei test di collaudo. Potrebbe trattarsi dell’Audi R8 GT, osservando alcuni elementi della vettura: la camuffatura riguarda esclusivamente la parte posteriore e pare nascondere una zona particolarmente ‘calda’.

Prima di tutto notiamo dei tubi di scarico piuttosto grandi, che sono incorniciati da un diffusore mai visto prima sull’Audi R8. La zona sotto le luci posteriori, inoltre, presenta una ‘griglia’ lunga tutta la fascia posteriore, per permettere la fuoriuscita dell’aria calda il più velocemente ed il più facilmente possibile. Infine, il nostro fotografo ha sentito un sound del motore ancora più cattivo.

Tutto questo sembra indicare una versione dell’Audi R8 più potente della V10 plus, con un motore capace di superare i 610 cavalli di questo modello. Potrebbe trattarsi della versione più calda della R8, con un propulsore da circa 650 cavalli di potenza e con la trazione integrale quattro. Sarà davvero così? Aspettiamo nuove informazioni (e magari delle conferme) nei prossimi mesi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO