Home Ibride/elettriche Google investe 10 milioni di Dollari nelle ibride

Google investe 10 milioni di Dollari nelle ibride

Grazie agli amici di Ecoblog riportiamo questa importante notizia: Google crede ed investe sui veicoli ibridi, puntando ben 10 milioni di dollari per la ricerca e lo sviluppo e convertendo le auto aziendali in ibride plug-in. Con questo sistema è possibile utilizzare l’auto sia con carburanti tradizionali che con propulsione elettrica, usando la classica spina


Grazie agli amici di Ecoblog riportiamo questa importante notizia: Google crede ed investe sui veicoli ibridi, puntando ben 10 milioni di dollari per la ricerca e lo sviluppo e convertendo le auto aziendali in ibride plug-in. Con questo sistema è possibile utilizzare l’auto sia con carburanti tradizionali che con propulsione elettrica, usando la classica spina per la ricarica.

Nel parcheggio dell’azienda sono state predisposte celle solari che accumulano energia e consentono di ricaricare le batterie, le vetture convertite saranno circa 100, a disposizione dei dipendenti. Il progetto è iniziato con 4 Toyota Prius e 2 Ford Escape. Google conferma la grande attenzione verso questo settore, visto che il progetto Tesla è in piena evoluzione proprio grazie alle risorse del colosso Americano. Nell’articolo di Ecoblog è disponibile anche un video con maggiori informazioni sulla conversione della Toyota Prius.

Ultime notizie su Ibride/elettriche

Tutto su Ibride/elettriche →