Home Un giorno da stunt driver a Londra con Ford

Un giorno da stunt driver a Londra con Ford

La casa dell’Ovale Blu propone l’iniziativa Ford Go Faster, per permettere agli appassionati di vivere un giorno da stunt driver a Londra

Guardare i film e le scene di azione, al volante delle auto più potenti, ha sicuramente portato molti appassionati a sognare un giorno di essere i protagonisti di un inseguimento, una fuga o di qualche evoluzione ad alta velocità. Il sogno può diventare realtà, con la nuova iniziativa Ford ‘Go Faster’: un’esperienza che permetterà ai partecipanti di calarsi nella realtà cinematografica.

L’iniziativa si svolgerà a Londra da venerdì 13 a domenica 22 ottobre ed i partecipanti, a cui verrà inviato un canovaccio completo prima di andare in scena, rivivranno alcune delle scene più emozionanti dei classici di Hollywood spiegate da stunt professionisti. Poi toccherà a loro mettersi al volante di una Ford Focus RS, con l’obiettivo di seminare una Ford Mustang.

Ai momenti al volante verranno abbinate anche alcune scene recitate, che andranno a comporre il trailer del film Go Faster, una pellicola che racconta di un pilota tornato dal carcere per vendicare un vecchio torto subito da alcuni compagni di banda. Al termine dell’esperienza, che durerà 4 ore, ogni partecipante potrà scaricare il proprio trailer personalizzato.