BMW Serie 2 Gran Coupè: prime foto spia

BMW sta lavorando sull'inedita Serie 2 Gran Coupè, che arriverà non prima del 2019.

Protagonista delle nostre foto spia di oggi è la nuova BMW Serie 2 Gran Coupè, grintosa coupè 4 porte che andrà a colmare il vuoto tra la Serie 1 e la Serie 3 berlina.

Come si può vedere dalle immagini le modifiche rispetto alla Serie 2 Coupè sono minime e limitate alla zona dei fanali anteriori e di quelli posteriori. I gruppi ottici saranno aggiornati con un nuovo design mentre il paraurti anteriore sarà leggermente modificato e accoglierà una calandra con modifiche leggere.

Diverse e contraddittorie voci sulla trazione sono emerse nell'ultimo periodo: all'inizio si parlava della tradizionale trazione posteriore BMW, mentre l'ultima indiscrezione, quella prevalente, è che la Serie 2 Gran Coupe sarà un'auto a trazione anteriore oppure a trazione integrale xDrive.

La gamma di motori rispecchierà fedelmente quelli della BMW Serie 1, con il 1.5 tre cilindri turbo benzina da 136 cavalli, il pari cilindrata sempre da 1.5 litri turbo diesel da 116 cavalli ed il 2 litri quattro cilindri turbo diesel da 231 cavalli.

  • shares
  • +1
  • Mail