McLaren: misteriose foto spia

Un misterioso muletto McLaren è stato avvistato durante un test: si tratta della Hyper-GT?

Protagonista delle nostre foto spia di oggi è un muletto basato sulla McLaren 675 LT  ripreso durante un test su strada, che potrebbe prefigurare alcuni dettagli della Hyper-GT, la supercar di Woking attesa nel 2019 che verrà costruita in sole 106 unità da McLaren Special Operations.

L'indizio è presente sulla parte superiore del parabrezza, MV715-23, simile al codice di progetto BP23 associato proprio alla McLaren Hyper-GT. L'elemento fuorviante è invece la configurazione a due posti del muletto, contro i 3 posti previsti sulla futura erede della McLaren P1. Ricordiamo che tutti gli esemplari della nuova BP23 sono stati già venduti e, viste le premesse, non c'è da stupirsene.

A Woking affermano infatti che la nuova BP23 sarà la McLaren più potente e aerodinamica di sempre. Il suo powertrain, del quale ancora non si conosce alcun dettaglio, proporrà dunque una potenza superiore ai 1.000 cavalli della McLaren P1 GTR. Non resta che attendere le prossime foto spia per scoprire ulteriori dettagli.

  • shares
  • +1
  • Mail