Home La nuova Fiat 500X Edition arriva negli showroom

La nuova Fiat 500X Edition arriva negli showroom

La gramma del crossover compatto Fiat 500X si arricchisce con una edizione limitata dal “Look Urban”, con cerchi da 16 pollici e vetri privacy.

Pensata per un pubblico giovane, e limitato, la nuova Fiat 500X Edition arriverà a breve negli showroom Fiat con cerchi in lega argentati da 16 pollici, sistema Uconnect radio LIVE 5” touchscreen con Bluetooth e audio streaming, sensori di parcheggio posteriori e fendinebbia con funzione cornering.

Il prezzo fissato è di 16.900 euro e le livree disponibili saranno Rosso Passione, Bianco Gelato, Grigio Moda, Nero Cinema e Blu Jeans. Oltre ai cerchi e ad alcuni dettagli cromati lucidi, la 500X Edition sarà riconoscibile dai vetri privacy, gli interni ergonomici e da una buona dotazione di tecnologia a bordo.

L’idea che sta dietro alla 500X Edition è quella di soddisfare una clientela che, pur essendo sensibile al prezzo, non ha intenzione di rinunciare a stile, funzionalità e tecnologie evolute e ad un buon equipaggiamento di serie. Al momento, infatti, la Edition è il modello 500X col prezzo base più accessibile.