Home Notizie Curiosità Fiat 500 storiche: domenica a Torino il 4° raduno

Fiat 500 storiche: domenica a Torino il 4° raduno

Continuano le celebrazioni per il 60° anniversario della mitica utilitaria con il raduno “Torino festeggia la sua 500.”

Per celebrarne il 60° anniversario, il Fiat 500 Club Italia ha organizzato nel capoluogo piemontese il quarto raduno internazionale della mitica ed iconica utilitaria, intitolato “Torino festeggia la sua 500”. Le celebrazioni inizieranno domenica 24 settembre, con il programma che prevede il raduno alle 8.00 a Piazza Vittorio Veneto. A seguire partiranno i festeggiamenti con uno spettacolo condotto da Filippo Rossi, cantante e autore de “La Mia 500” e dalla presentatrice televisiva Ilaria Salzotto.

Non mancheranno inoltre le tradizionali maschere piemontesi, Gianduia e Giacometta. Seguirà un tour attraverso le vie centrali della città “Alla scoperta della regale Torino”e, all’ora di pranzo, rientro a Piazza Vittorio Veneto per il pranzo del 60°.

Il mitico cinquino, con ancora oltre 388.000 esemplari in circolazione, rappresenta ancora l’1% delle auto circolanti in Italia, con una popolarità così longeva che poche altre auto al mondo possono vantare. Per informazioni o per partecipare, visitare il sito del Fiat 500 Club Italia.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →