BMW X3 M: nuove foto spia

Il lancio della BMW X3 M dovrebbe avvenire entro i primi mesi del 2018, è prevista una versione M anche per la X4

Dopo aver svelato ad inizio estate la BMW X3, la casa tedesca sta proseguendo a lavorare sulla versione più potente, la X3 M. Rispetto alle precedenti foto spia, ora possiamo vedere la vettura con una minor copertura e con camuffate solamente le parti tipicamente riservate a questa versione. Non c’è ancora una data sicura per il lancio, ma dovrebbe avvenire entro i primi mesi del 2018.

La nuova BMW X3 M, denominata F97 come progetto interno, dovrà rivaleggiare sul mercato principalmente con Mercedes AMG GLC, Audi RS Q5 e Porsche Macan. Tra le caratteristiche previste su questa vettura, ci saranno un paraurti sportivo frontale con grandi prese d’aria, un diffusore posteriore, lo spoiler sul tetto, freni e ruote più grandi ed i tubi di scarico quad.

Passando alla parte tecnica, sulla BMW X3 M è atteso il nuovo motore S58, con una potenza di circa 450-460 cavalli. Anche per la BMW X4 è prevista una versione M, come abbiamo già mostrato nelle foto spia pubblicate all’inizio del mese di agosto. Di entrambi i modelli, attendiamo nuove informazioni o indiscrezioni nel corso dei prossimi mesi, prima dell'atteso debutto ufficiale.

  • shares
  • +1
  • Mail