Seat Leon Cupra R al Salone di Francoforte [Video]

Allo stand Seat del Salone di Francoforte grande ribalta per la limited edition Leon Cupra R.

Seat celebra un 2017 ricco di successi commerciali portando al Salone di Francoforte un'edizione limitata del suo modello stradale più veloce di sempre: la Leon Cupra R, prodotta in 799 esemplari ed arricchita rispetto al modello tradizionale di 10 cavalli (col cambio manuale) e di una serie di dettagli estetici.

La Leon Cupra R si distingue rispetto al modello di serie grazie ad una serie di finiture estetiche che ne enfatizzano aggressività ed il carattere sportivo, a partire dalla fibra di carbonio utilizzata sugli spoiler, sulle minigonne laterali e sul diffusore posteriore. Altri elementi distintivi sono gli specchietti esterni in rame, così come sono stati rivisti cerchi e passaruota. Rame e fibra di carbonio sono presenti anche nei rivestimenti interni dell'abitacolo, disponibili in tre colori: Nero Midnight, Grigio Pirenei e Grigio Matte. Volante e leva del cambio sono rivestiti in Alcantara. La Seat Leon Cupra R sarà disponibile con cambio sei rapporti e trazione anteriore in versione manuale (310 CV) e DSG (300 CV).

Anche a livello di assetto la Leon Cupra R porta novità come la campanatura modificata sull'asse anteriore, la regolazione adattiva dell’assetto (DCC), un nuovo impianto di scarico ed impianto frenante Brembo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO