Maserati Levante GTS: foto spia

La Maserati Levante GTS sarà spinta dal motore V8 Ferrari e dovrebbe venir presentata ufficialmente nei primi mesi del 2018

Il Salone di Francoforte 2017 ha mostrato molte novità, ma le case stanno già lavorando a quelle future ed è il caso di Maserati: il marchio del Tridente prossimamente svelerà una nuova versione della Levante, denominata quasi certamente GTS. Sarà la versione più potente del SUV ed il suo arrivo sul mercato è atteso per i primi mesi del 2018, forse al prossimo Salone di Ginevra.

I tecnici stanno effettuando gli ultimi test estivi, nelle soleggiate e calde strade del sud Europa, come possiamo vedere in queste nuove foto spia, seppur con la Maserati Levante GTS ancora in buona parte camuffata. In particolare, sono ancora coperte le prese d’aria sul cofano motore, così come sono attese sospensioni abbassate e più rigide e tubi di scarico più grandi.

La novità principale, comunque, sarà sotto il cofano: secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la vettura sarà spinta da un motore V8 targato Ferrari. Grazie a questo propulsore, già visto anche nella Quattroporte GTS, la Maserati Levante GTS avrà una potenza di 523 cavalli. Nei prossimi mesi ci attendiamo nuove e più complete informazioni, prima del debutto ufficiale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 22 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO