Home Notizie Curiosità BMW produce il suo 10 milionesimo motore a Steyr

BMW produce il suo 10 milionesimo motore a Steyr

Il 13 giugno scorso è uscito dalle catene di assemblaggio dello stabilimento BMW di Steyr(Austria) il 10 milionesimo motore BMW. Lo stabilimento, nato nel 1979, è diventato negli anni uno dei maggiori centri di produzione per i motori bmw. Frank-Peter Arndt, membro del board di BMW AG e responsabile della produzione, e Andreas Wendt, amministratore

Il 13 giugno scorso è uscito dalle catene di assemblaggio dello stabilimento BMW di Steyr(Austria) il 10 milionesimo motore BMW. Lo stabilimento, nato nel 1979, è diventato negli anni uno dei maggiori centri di produzione per i motori bmw.

Frank-Peter Arndt, membro del board di BMW AG e responsabile della produzione, e Andreas Wendt, amministratore delegato, hanno festeggiato questo nuovo record della casa dell’elica con un’apposita festa organizzata alla quale sono intervenute diverse personalità austriache tra cui il Ministro dell’Economia Martin Bartenstein e il Presidente della Regione
Josef Pühringer.

Il motore al centro dei festeggiamenti un 4 cilindri diesel ( e pensare che BMW è famosa per i suoi 6 cilindri in linea a benzina) da 143cv e 300nm di coppia che equipaggia la 118d e che presto finirà anche sotto il cofano della serie 3 2008 insieme alle rinnovate versioni della 320d (177cv) 323d (204cv) e 330d (235cv).

Via | TGCom

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →