Lamborghini Aventador Performante: foto spia

Giungono nuove immagini, anche in versione roadster, della Performante

Con la Aventador SV oramai sold out, la Lamborghini sta lavorando sul suo prossimo modello che sarà posizionato in vetta a quella che è la serie Aventador. Si tratta della Performante che già alcuni mesi fa avevamo avuto modo di spiare durante una sessione di prove invernali. Ora, giungono nuove foto, anche della versione roadster.

Come si può notare, i due scarichi sono posizionati in posizione più alta rispetto allo scarico unico centrale che hanno sia la Aventador che la Aventador S.
Sia chiaro, l'elemento centrale è ancora ben presente, ma in questo prototipo - perchè di questo si tratta - non ha alcuna funzione.

E' evidente che in Lamborghini stanno ancora effettuato delle prove comparative in tal senso, anche perchè questa nuova configurazione di scarico è quello che possiamo ritrovare anche sulla Huracan Performante, è per questo che ci fa pensare che la nuova Aventador verrà chiamata Performante.

Per quanto riguarda la zona anteriore, quello che sembra lo spoiler dell'Aventador S potrebbe essere una sorta di camouflage. Non resta che attendere dunque una versione più definitiva.

Per ora non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo: non è infatti ancora del tutto chiaro se questa eventuale Aventador Performante possa essere il modello più in alto, la nuova regina della gamma, o se si posizionerà al di sotto della Aventador SV.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 27 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO