Chery al Salone di Francoforte 2017 Live

Chery, gruppo automobilistico leader in Cina presenta il concept SUV Exeed TX.

Chery, gruppo automobilistico leader in Cina per esportazioni per il quattordicesimo anno consecutivo, solo lo scorso anno ha venduto un totale di ben 700.000 vetture, il 28% in più rispetto al 2015, punta al mercato europeo e americano presentando ufficialmente a Francoforte il concept SUV Exeed TX e il nuovo Tiggo 5x e Tiggo 7.

Le vetture si basano su di una piattaforma inedita completamente nuova che in seguito darà vita a diversi modelli. Tutto pensato e studiato per fare colpo sugli automobilisti occidentali: tecnologia e materiali impiegati, finiture e piacere di guida.

Le linee aerodinamiche del Tiggo 7 si ispirano al design del TX concept, un design futuristico e all’avanguardia che incorpora connettività e sistemi di sicurezza intelligenti. Si tratta del modello di punta della casa cinese ed è il primo ad essere prodotto sulla nuova piattaforma T1X.

Chery cercherà di bissare il successo ottenuto con la versione precedente che è stata venduta in oltre un milione di esemplari in ottanta paesi del mondo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO