Logo Blogo

Quanto è "chic" correre a Montecarlo con i diamanti sul casco...

Pubblicato: 20 mag 2005 da Filippo Bassoli

diamanti sul cascoA Montecarlo, i piloti della McLaren Kimi Raikkonen e Juan Pablo Montoya, correranno con i rispettivi caschi tempestati di diamanti.
Il finlandese ed il colombiano scenderanno in pista con i loro nomi sul casco composti da circa 600 piccole pietre preziose provenienti dal Sudafrica.

[ Via Autonew.it ]

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • GIANFRANCO

    20 mag 2005 - 17:28 - #1
    0 punti
    Up Down

    queste esibizioni paradossali allontano sempre più il pubblico dalle manifestazioni di formula 1 ed avvicinano ai veri UOMINI della MOTO GP.

  • Profilo di michele g.

    michele g.

    22 mag 2005 - 20:33 - #2
    0 punti
    Up Down

    concordo in parte con te;la f1 è diventata proprio una noia. oggi dopo la partenza alla curvga del tabaccaio, avevo già la bolla al naso. per me il problema resta sempre uno: piu’ mettono regole, e piu’ le gare si intristiscono. dalla fine degli anni 80 in poi è stata una debacle.la moto gp è veramente divertente, anche per chi è appassionato piu’ di auto che non di moto come me!! dovrebbero trasmettere le gare turismo!!li si che si corre ancora!!!!!!!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento